Cogliendo l’opportunità offerta dal decreto Aiuti-bis, Neodecortech riconoscerà a tutto il personale, con unica eccezione dei dirigenti, un bonus di 200 euro sotto forma di ticket compliments. Un supporto concreto che va incontro alle esigenze delle famiglie, in una situazione economica difficile come quella attuale.
Luigi Cologni, amministratore delegato Gruppo Neodecortech: Il Cda della Società ha deciso di cogliere l’opportunità offerta dal legislatore di integrare nel concreto le retribuzioni, facendo noi come azienda, un primo passo utile per contrastare il carovita. Il bonus rientra fra gli strumenti di welfare aziendale sviluppati da Neodecortech e costituisce un aiuto immediato e flessibile, in grado di coprire un ampio panorama di esigenze emergenti nella spese di tutti i giorni.
Congiuntamente al bonus, il Gruppo fornirà anche un vademecum che riassume alcuni semplici ed utili suggerimenti per risparmiare energia elettrica, gas e acqua nella vita quotidiana. Accorgimenti preziosi da implementare nelle abitazioni, ma anche nei luoghi pubblici e in quelli di lavoro, con la convinzione che la somma di piccoli gesti possa fare una grande differenza sin da subito.