Nella suggestiva cornice di Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG), sabato 7 dicembre Neodecortech ha invitato i suoi collaboratori all’evento aziendale di fine anno, organizzato per scambiarsi gli auguri delle imminenti festività e trascorrere insieme una serata al di fuori del contesto lavorativo, all’insegna della convivialità.

L’appuntamento, aperto anche ad accompagnatori e famiglie, ha visto la partecipazione anche di numerosi bambini e ragazzi.
Dopo un aperitivo informale con un buffet a base di specialità locali, gli ospiti si sono trasferiti al modernissimo Teatro Giovanni XXIII per assistere ad un’originale rappresentazione in chiave ludica sulla vita di Chiara d’Assisi: “Una ballata per Chiara” con protagonista l’attrice Ippolita Baldini, personaggio televisivo noto al grande pubblico.


L’amministratore delegato Luigi Cologni ha dato il benvenuto al pubblico sul palco e a fine spettacolo ha ringraziato l’organizzazione teatrale DeSidera con il Teatro degli Incamminati dell’opportunità, aldilà del divertimento in sala, di “portarsi a casa qualcosa dello spettacolo” – uno spunto, un’ispirazione, un punto di vista – su cui riflettere.
Tempo di qualità, dunque, quello che il team Neodecortech ha trascorso insieme per chiudere il 2024 e proiettarsi con partecipazione verso l’anno che verrà.