Neodecortech dà il via a un Ufficio Commerciale e a un accordo con uno stampatore locale di fascia alta per la produzione della carta decorativa in Cina, a Changzhou.
Con questa operazione, l’azienda punta al mercato asiatico nel segmento dei decori d’alta gamma di gusto italiano, prefiggendosi l’obiettivo di ridurne i tempi di commercializzazione.
“Il nostro principale mercato rimane l’Europa – dichiara Luigi Cologni, CEO Neodecortech Group -, ma il potenziale del Far East è immenso e i riscontri per il nostro prodotto sono molto incoraggianti. Per implementare la nostra presenza su tale mercato abbiamo scelto di adottare un approccio specifico, in un binomio che unisce l’expertise italiana alla conoscenza capillare del territorio, che solo un avamposto in loco può garantire”.
Neodecortech, con uno stand progettato appositamente e uno staff di professionisti italiani e cinesi partecipa inoltre alla fiera internazionale Interzum Guangzhou, evento espositivo leader in Asia per il settore dell’interior e l’industria dell’arredamento, in programma dal 28 al 31 Marzo.
La fiera costituisce l’occasione per presentare la sofisticata gamma di decori Made in Italy selezionati ad hoc per il mercato asiatico e comunicare l’apertura della nuova sede.
Per l’azienda, un importante passo nella direzione di un consolidamento dello sviluppo internazionale e della crescita in mercati con potenziali importanti di sviluppo per i nostri prodotti.