Marco Campidelli

Sindaco

Ha conseguito il diploma di ragioniere nel 1977 ed è iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dal 1984 e all’Albo dei Revisori Contabili presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Svolge attività di consulenza in materia societaria e fiscale, con specifico riferimento alle operazioni societarie straordinarie (fusione, scissione e trasformazione).
Ha maturato una buona esperienza nei rapporti fiscali, con specifico riferimento all’IVA. ai rapporti con la Repubblica di San Marino, e alla gestione della fiscalità internazionale relativa a rapporti economici tra società residenti e correlate estere. È consulente di diverse aziende con sede prevalentemente in Emilia Romagna operanti nel settore dell’industria, del commercio, e delle costruzioni immobiliari. Inoltre, è consulente in operazioni di rinegoziazione dell’indebitamento verso Banche e/o terzi creditori.
Dal 1997 è socio dello Studio Associato LMB, alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di sindaco e presidente del collegio sindacale in numerose società.