Mission

Neodecortech è un Gruppo costituito da tre società che condividono la stessa vision e una chiara strategia industriale: fornire al settore dell’interior design prodotti di alta gamma, impreziositi dallo stile tipicamente italiano. Protagonista fin dalle origini dello sviluppo dell’industria del laminato decorativo, Neodecortech persegue l’obiettivo di presentarsi come partner altamente propositivo, costantemente impegnato a monitorare e a interpretare le nuove tendenze stilistiche.
Neodecortech dedica le proprie risorse creative e tecnologiche al continuo aggiornamento della sua collezione di disegni e prodotti.
Oggi sono disponibili circa 900 serie di cilindri per la stampa: un patrimonio in cui know-how specifico e innovazione si incontrano per comprendere al meglio i trend contemporanei. Nel continuo flusso di influenze visive e culturali, Neodecortech sa cogliere le componenti di ogni nuovo stile e trasformarle in un’interpretazione esclusiva, in una proposta concreta. Collaborazioni di lunga durata con alcune delle più importanti aziende nell’ambito del design e dell’arredamento sottolineano la predilezione di Neodecortech per il dialogo creativo come strumento di continua evoluzione.